Matrix20Collection

FL23

di Florence Knoll Schust

AN93

1920 ca.|Anonimo

Divano a tre posti con struttura in legno ricoperta di espanso e foderata con fibra poliestere. Cuscini in piuma d'oca ed espanso, disponibili anche solo in espanso. Rivestimento sfoderabile disponibile in vari tessuti. Disponibile anche nella versione letto con rete in doghe di faggio e materasso in espanso (largo cm.143 lungo cm.190)

3.762,48 €

dimensioni

  • Larghezza - 228
  • Profondità - 90
  • Altezza - 93

varianti

Questo modello è frutto della lenta evoluzione di un modello probabilmente creato nel primo dopoguerra, che verso la metà degli anni '20 divenne molto conosciuto ed apprezzato. La caratteristica forma a “voluta” del bracciolo è la stilizzazione del più ricco e decorato motivo che caratterizzava i sofà del XIX secolo.

about us

Matrix,future classics

Matrix è stata fondata nel 1984 e ha dato vita, nell'arco di due decenni, ad una delle collezioni più affascinanti di classici del design, che produce e distribuisce in tutto il mondo. Matrix ha contribuito a diffonderne la conoscenza e a rendere questi prodotti accessibili ad un ampio pubblico, dopo che a un lungo periodo di oblio era seguita una fase di riscoperta e rilettura non sempre corrette, che ne hanno fatto degli stereotipi di una idea dell'abitare mai del tutto compresa.

qualità del made in italy
tempi e qualità della
spedizione garantiti
Credit Cards Payment Flaticon
pagamenti sicuri con
carta di credito