Matrix20Collection

FL23

di Florence Knoll Schust

MI17

Liege, Stahlrohrgestell verchromt mit Unterspann aus verstärkten Lederriemen. Geformte Schaumstoffpolsterung, Lederhautbezogen, nicht abziehbar.<br> <br>

3.095,14 €

dimensioni

  • Larghezza - 65
  • Profondità - 178
  • Altezza - 80

Rivestimento in

From an idea of Mies, developed in 1932, that aimed at reinventing the deck-chair of a ship, where it could be used by leaning its upper side against the deck?s railing. Further uses were in fact contemplated, such as hanging it from a tree branch or a ceiling hook at home. The curved base that gives form to the armrest characterizes this new edition, and is a solution present in other sketches of the same period.

about us

Matrix,future classics

Matrix è stata fondata nel 1984 e ha dato vita, nell'arco di due decenni, ad una delle collezioni più affascinanti di classici del design, che produce e distribuisce in tutto il mondo. Matrix ha contribuito a diffonderne la conoscenza e a rendere questi prodotti accessibili ad un ampio pubblico, dopo che a un lungo periodo di oblio era seguita una fase di riscoperta e rilettura non sempre corrette, che ne hanno fatto degli stereotipi di una idea dell'abitare mai del tutto compresa.

qualità del made in italy
tempi e qualità della
spedizione garantiti
Credit Cards Payment Flaticon
pagamenti sicuri con
carta di credito