Matrix20Collection

FL23

di Florence Knoll Schust

FL23

Sofa Dreisitzer, verchromtes Gestell: Füße und Querverbindungen aus quadratischem Stahlrohr. Sitzschale in Holz mit Schaumstoffpolsterung un Sprungfedern. Sitz- und Rückenlehnen-Kissen in unterschiedlicher Dichte, Schaumstoff gepolstert. Der Lederhaut- oder Stoff- Bezug ist nicht abziehbar. &nbsp

6.594,10 €

dimensioni

  • Larghezza - 222
  • Profondità - 83
  • Altezza - 76

Struttura cromata

As Knoll Associates Planning Unit Director, Florence Schist Knoll Basset produced and distributed furnishings designed by the greatest masters of contemporary design meanwhile she developed some projects of her own, such as the ?lounge collection? of 1954, shown here.

about us

Matrix,future classics

Matrix è stata fondata nel 1984 e ha dato vita, nell'arco di due decenni, ad una delle collezioni più affascinanti di classici del design, che produce e distribuisce in tutto il mondo. Matrix ha contribuito a diffonderne la conoscenza e a rendere questi prodotti accessibili ad un ampio pubblico, dopo che a un lungo periodo di oblio era seguita una fase di riscoperta e rilettura non sempre corrette, che ne hanno fatto degli stereotipi di una idea dell'abitare mai del tutto compresa.

qualità del made in italy
tempi e qualità della
spedizione garantiti
Credit Cards Payment Flaticon
pagamenti sicuri con
carta di credito